DISCOVERING FARESIN: un’esperienza a tutto tondo

 
Una giornata di apprendimento e di conoscenza in mezzo alla natura, lontano dall’inquinamento, dal caos cittadino e dalle fiere di settore.
Discovering Faresin è questa: un’experience itinerante che rimane viva a lungo nel cuore e nella testa di chi l’ha vissuta.
A febbraio siamo andati in Portogallo, dal nostro dealer Tractorave. Una collaborazione decennale che ha portato alla nascita di questo progetto.
Lo scopo?
Far vedere e conoscere tutte le funzionalità dei prodotti Faresin e come quest’ultime, in linea con la mentalità dell’azienda, siano state studiate per preservare a 360°il benessere dell’animale.
 
Un semovente Faresin, un’azienda agricola e 12 clienti finali.
Pochi ingredienti per una ricetta perfetta, la stessa che viene garantita dalle nostre macchine.
Infatti, grazie alla fresa con il mulino, a una geometria innovativa della vasca e alle coclee con coltelli regolabili viene effettuato un taglio della fibra costante che ne rispetta tutte le proprietà nutritive, producendo così una miscelata omogenea. Un pasto sano che può essere confermato dall’utilizzo del NIR, uno strumento di analisi che verifica in tempo reale le caratteristiche qualitative degli alimenti attraverso specifiche curve di calibrazione.
Una sostenibilità ambientale che si traduce anche in una riduzione dei consumi e un risparmio in termini di costi.
 
WhatsApp-Image-2020-02-06-at-08.26.40.jpg
WhatsApp-Image-2020-02-05-at-11.10.19.jpg
WhatsApp-Image-2020-02-05-at-12.21.11.jpg
WhatsApp-Image-2020-02-05-at-17.32.33.jpg