BONUS NATALIZIO WELFARE 2022

Nel 2022 quasi 400.000 euro a favore dei dipendenti di Faresin Industries

 
A dimostrazione della vicinanza ai propri dipendenti nel periodo Natalizio, Faresin Industries S.p.A. ha deciso di riconoscere un ulteriore bonus straordinario del valore di 700 euro in buoni spesa e carburante. Questo premio si inserisce in un percorso di welfare che aveva già erogato 1.200 euro ad ogni dipendente, arrivando ora ad una somma totale di ben 1.900 euro nel 2022, con un investimento complessivo importante di circa 400.000 euro.
Un riconoscimento fortemente voluto dal Presidente Sante e da Silvia e Giulia Faresin in ottica del raggiungimento dei prossimi obiettivi, al fine di ringraziare i tutti i membri del team per l’impegno e la dedizione durante l’anno e per motivarli a superare con caparbietà le sfide future.
Un valore importante che permetterà di sostenere i collaboratori in questo periodo storico complicato, caratterizzato da un aumento generalizzato dei prezzi di beni ed energia.
 
“Da sempre Faresin Industries mette al primo posto i propri collaboratori, prediligendo comportamenti volti a soddisfare il benessere di ciascun lavoratore, garantendo puntualità e riconoscimenti” commenta il Presidente. “Con questo ulteriore bonus consolida questa visione, regalando a tutta la squadra un’entrata extra da poter godere durante le festività Natalizie.”
HQ Faresin Ind-sito.jpg