AGRITECHNICA 2019

Faresin Industries, un’azienda che fa dell’innovazione al servizio del business dei propri clienti la propria mission da più di 40 anni, apre, in occasione di Agritechnica 2019, una nuova stagione, come sempre proiettata verso il futuro.
Le novità di prodotto introdotte in occasione di questo importante appuntamento internazionale non sono che un primo assaggio. 
L’Azienda ha vissuto una crescita importante trainata dall’introduzione - proprio ad Agritechnica 2017-   della rivoluzionaria serie PF di carri miscelatori e dalle nuove gamme di sollevatori telescopici. Risultati che sono stati consolidati dall’inserimento di nuove competenze in area commerciale e dal rafforzamento strutturale della nostra rete per garantire una risposta, sempre più pronta ed efficace, alle necessità dei nostri clienti a livello globale.
 Allo stesso tempo, in campo industriale, è proseguito il percorso verso la fabbrica 4.0, facendo seguire agli importanti investimenti strutturali dell’ultimo biennio un focus sulla formazione dei quadri di produzione e sull’ottimizzazione dei processi, dove abbiamo realizzato una serie di innovazioni che ci proiettano verso il futuro. Abbiamo infatti sviluppato internamente nuovi e più efficienti processi produttivi sempre più digitalizzati ed automatizzati per consentire un ulteriore sviluppo dei nostri prodotti in chiave Precision Farming.
Forti di questi risultati e della solidità acquisita ora guardiamo a nuovi e ancora più ambiziosi traguardi.  
Siamo infatti decisi a posizionare i nostri prodotti nella fascia medio-alta di mercato e ad accelerare la transizione dal motore termico al motore elettrico, gia concretizzata con l’introduzione del primo sollevatore telescopico full electric, 100% made in faresin. 
Il nostro obiettivo è infatti lanciare prodotti che facciano la differenza sul terreno della sostenibilità ambientale e della redditività, a fronte di uno scenario globale di generale rallentamento dell’economia e di crescente sensibilità ecologica.
In questo scenario di grandi e positivi cambiamenti restano però fermi e solidi i nostri valori e la nostra vision imprenditoriale fondata sull’approccio “family business” che ci distingue sul mercato e che per noi rappresenta la garanzia di una crescita equilibrata e sostenibile.
Impegno, intelligenza creativa ed investimenti sono gli ingredienti di una ricetta che ci fa guardare al futuro come un mondo pieno di opportunità; per noi, per i nostri clienti e per tutti i nostri stakeholder.
In sintesi: 
 
CHANGE TODAY FOR A BETTER TOMORROW
 
Faresin Industries
a future ready company
unnamed.png