Dealer Login Galleria Immagini

CHI SIAMO

Faresin Industries Spa è un'azienda con sede a Breganze (Vicenza) che progetta, produce e vende in tutto il mondo carri miscelatori per il settore zootecnico e sollevatori telescopici utilizzati nei comparti agricolo, industriale ed edilizio.

L'azienda, fondata nel 1973 da Sante Faresin, unisce la tradizione di una solida guida familiare al dinamismo e alla modernità di un grande gruppo internazionale, presente oggi in ogni continente con la propria rete di filiali, distributori e rivenditori.

Il know-how pluridecennale maturato da Faresin Industries consente al brand di essere sinonimo di affidabilità, sviluppo tecnologico e assistenza qualificata, con un efficiente servizio di supporto post-vendita (Service e Ricambi).

 

Legame con il territorio

Breganze, la nostra cittadina, si trova nel cuore del Nord Est, in provincia di Vicenza: una zona dove la sinergia tra agricoltura, edilizia e meccanica ha creato nel tempo una tradizione di vocazione imprenditoriale al servizio del progresso tecnico in ogni ambito produttivo.

Un patrimonio di cultura e di solidarietà che fa la differenza: proprio grazie alle sinergie profondamente radicate nella nostra comunità di appartenenza, infatti, siamo riusciti ad emergere fino ad eccellere sulla scena internazionale, confermando nel mondo il valore unico dei prodotti esclusivamente “Made in Italy” e “Made in Veneto”.

Breganze è famosa per la produzione dell'omonimo vino di ottima qualità. Le cantine di Breganze sono conosciute per la produzione di vini pregiati frutto di una tradizione molto sentita nel luogo.

GALLERY

 

Faresin Industries Spa Copyright © 2017 All Rights Reserved
Tel. +39 0445 800300 - Cod.Fisc - P.IVA e R.I di Vicenza 03542090281 - Capitale Sociale Euro 3.000.000,00 i.v